Ricordiamo

+ Ricordiamo che dal 24 maggio al 10 giugno la Caritas propone una colletta alimentare con generi a lunga scadenza per le famiglie in difficoltà. Potete portare la spesa nella cesta che rimane in fondo alla chiesa, presso l’altare a destra entrando. E grazie per quanti in questo tempo già hanno dato con tanta generosità!

+ Facciamo presente che ci sarebbe bisogno di qualche volontario/volontaria in più per il servizio alla porta della chiesa prima delle Messe, dovendo regolare gli ingressi e i posti a sedere. Se c’è qualcuno disponibile, comunichi in canonica o ai sacerdoti

+ Chi avesse segnato delle Messe per i propri defunti nel periodo in cui non si poteva partecipare, se desidera, chiediamo di ridefinire una nuova data concordando la con i sacerdoti o la segreteria in canonica.