Eventi passati

1 Dicembre ore 10:00
Chiesa di San Michele Arcangelo, Via Umberto I, 92
+ Google Maps

intenzioni: Santa e deff.Cappa- Rita- deff.Zanetti e Mazzurana- Bruno- Marco Facciotto (e classe ’78 viventi)- Onelio e Bruna Inizia il nuovo Anno Liturgico con il tempo forte di Avvento. In sintonia con la nostra diocesi daremo particolare attenzione alla famiglia e alla coppia. Riprenderemo i Centri di Ascolto e cercheremo di curare meglio la preghiera e la liturgia della nostra comunità.

Ulteriori informazioni »

Facciamo Cucinare ai Bambini i biscotti di Santa Lucia!

1 Dicembre ore 15:30
Oratorio, Vicolo Canonica, 6-8

Vi aspettiamo tutti (da 0 a 99 anni) in Oratorio 😀

1 Dicembre ore 18:00
Chiesa di San Michele Arcangelo, Via Umberto I, 92

2 Dicembre ore 18:30
Oratorio di Santa Maria Annunciata, detta chiesa della Disciplina Monzambano, 46040 Italia + Google Maps

intenzioni: Otello e Enrica

3 Dicembre ore 18:30

intenzioni: Armando Arieti e fam.

4 Dicembre ore 18:30
Chiesa Ss. Trinità, Viale Pariani, 4
Olfino, 46040 Italia

Laboratorio con gli adulti animato dalle Sorelle di Olfino

4 Dicembre ore 20:30
Oratorio, Vicolo Canonica, 6-8

5 Dicembre ore 18:30

Centri di Ascolto

5 Dicembre ore 20:30

Riprendiamo l’esperienza dei “Centri di Ascolto” presso le famiglie che si sono rese disponibili per l’ospitalità (vedi elenco sulla bacheca). Ci sarà un primo momento comune trasmesso via radio alle 20.30 e poi ogni gruppo vivrà il suo momento di preghiera e di condivisione sul Vangelo della domenica.

+ Esporta eventi