Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

Manifestazione per la Pace, “Per un mondo senza armi”

Chiesa Ss. Trinità Viale Pariani, 4, Olfino, Italia

L’Associazione Culturale “Alda Merini” organizza una manifestazione per la Pace, “Per un mondo senza armi”. Il percorso inizia alle 17 dalla Scuola Primaria ed avrà una sosta anche sul sagrato della chiesa, e si concluderà con varie proposte davanti al Comune.

Marisa- Gianfranco- Pasquina e Vincenzo

deff.Zenegaglia e Battilana- Paolo e Maria

Chiesa di San Michele Arcangelo Via Umberto I, 92, Monzambano, Italia

Maria e deff.Deidonè/Bertaiola- Ernestina e Giuseppe- Rita- Irma e Augusto- Adriana- Pietro e Emma

Chiesa Ss. Trinità Viale Pariani, 4, Olfino, Italia

Rosario

Continua la preghiera del Rosario, che normalmente qui in parrocchia viene recitato presso la Disciplina alle ore 20.30, tranne il venerdi, giorno in cui viene recitato ogni volta presso un capitello diverso. Questo venerdi sarà al capitello di sant’Antonio a Pille. Dal lunedi al giovedi il Rosario anche a Olfino, sempre 20.30.

Maria, Gabriella, Illa e Franco

Giorgio

Consiglio Pastorale

Canonica

Alle 20.45 l’incontro del nostro Consiglio Pastorale, che si ritrova nella saletta sotto la canonica con gli incaricati diocesani per la pastorale delle famiglie.

Pellegrinaggio al santuario del Frassino

Ci sarà il pellegrinaggio della nostra Unità Pastorale al santuario del Frassino, con il Rosario alle 20.30 seguito poi dalla Celebrazione dell’Eucarestia. Per chi vuole andremo anche a piedi, partendo verso le 18.45 dal sagrato del San Michele (tempo permettendo). Viene sospesa la Messa a Olfino.

Consiglio di Unità Pastorale

Si riunisce il Consiglio di Unità Pastorale alle 20.45 per un bilancio del nostro cammino e per impostare le prossime iniziative.