• Questo evento è passato.

Presentazione Madonna del Rosario

25 Agosto ore 17:00

Proprio in occasione della festa di San Bartolomeo, nel pomeriggio alle ore 17 in San Michele, ci sarà la presentazione della ormai restaurata Madonna del Rosario. L’evento, aperto a tutti, prevede in particolare l’intervento di Daniela Campagnola, responsabile del progetto di restauro dell’opera, insieme ai contributi dell’architetto Daniele Spazzini e della dottoressa Stefania Verità. Intanto un grazie anticipato ai tanti che hanno già voluto contribuire con le loro offerte a realizzare questa opera così significativa, non solo per la comunità parrocchiale.

Terminati i lavori di pulitura, consolidamento e restauro, insieme con la bella cornice della nicchia, che pure è stata ripulita e restaurata. Il costo di tutto il lavoro si aggira intorno ad € 7.000.

Data:
25 Agosto